Gestione locativa spazi commerciali

Rendiamo la gestione locativa finanziariamente affidabile

Odos Group propone ai suoi Clienti la completa gestione dei rapporti di locazione, sublocazione e di affitto di spazi commerciali di ramo d’azienda, nonché degli store lease e delle relative clausole contrattuali:

  • Verifica del corretto rilascio da parte dei Conduttori dei depositi previsti nei rapporti di locazione di spazi commerciali, sublocazione e di affitto di ramo d’azienda;
  • Verifica della corretta stipula da parte degli Operatori delle polizze assicurative, previste nei rapporti di locazione, sublocazione e di affitto di ramo d’azienda;
  • Fatturazione dei canoni, degli aggiornamenti Istat e delle imposte di registro, TASI, secondo quanto previsto dai contratti;
  • Invio delle fatture canoni ai Conduttori/Affittuari;
  • Monitoraggio dei pagamenti;
  • Gestione delle varie fasi per il recupero del credito (fino al decreto ingiuntivo, pignoramenti o assistenza ai Professionisti direttamente incaricati dal Cliente);
  • Gestione degli store lease e delle relative clausole contrattuali, garantendo il rispetto degli accordi stabiliti e l’ottimizzazione dei termini di locazione; 
  • Servizio legale interno;
  • Archiviazione digitalizzata e su portale web riservato di tutta la documentazione;
  • Reportistica generale secondo modelli e frequenze condivise con il Cliente (in lingua italiana e inglese);

SERVICE LEVEL AGREEMENT
Vuoi approfondire i nostri servizi? CONTATTACI