Home / Odos Servizi / Gestione locativa spazi commerciali
Gestione locativa spazi commerciali
Rendiamo la gestione locativa finanziariamente affidabile
Odos Group propone ai suoi Clienti la completa gestione dei rapporti di locazione, sublocazione e di affitto di spazi commerciali di ramo d’azienda, nonché degli store lease e delle relative clausole contrattuali:
- Verifica del corretto rilascio da parte dei Conduttori dei depositi previsti nei rapporti di locazione di spazi commerciali, sublocazione e di affitto di ramo d’azienda;
- Verifica della corretta stipula da parte degli Operatori delle polizze assicurative, previste nei rapporti di locazione, sublocazione e di affitto di ramo d’azienda;
- Fatturazione dei canoni, degli aggiornamenti Istat e delle imposte di registro, TASI, secondo quanto previsto dai contratti;
- Invio delle fatture canoni ai Conduttori/Affittuari;
- Monitoraggio dei pagamenti;
- Gestione delle varie fasi per il recupero del credito (fino al decreto ingiuntivo, pignoramenti o assistenza ai Professionisti direttamente incaricati dal Cliente);
- Gestione degli store lease e delle relative clausole contrattuali, garantendo il rispetto degli accordi stabiliti e l’ottimizzazione dei termini di locazione;
- Servizio legale interno;
- Archiviazione digitalizzata e su portale web riservato di tutta la documentazione;
- Reportistica generale secondo modelli e frequenze condivise con il Cliente (in lingua italiana e inglese);
SERVICE LEVEL AGREEMENT