Positivo il primo anno di gestione degli spazi espositivi temporanei nei Market di Carrefour
14 Febbraio 2020
Introdotta a partire dal 2020 anche una innovativa piattaforma digitale che mette in collegamento domanda e offerta
Odos Group chiude positivamente il primo anno di gestione degli spazi espositivi temporanei presenti in circa 200 punti vendita diretti ad insegna Market di Carrefour Italia.
Il progetto rappresenta il primo esempio a livello nazionale in cui un così ampio portafoglio di spazi appartenenti ad un’unica insegna vengono gestiti in outsourcing, secondo una logica coordinata e centralizzata.
La partnership ha consentito a Carrefour Italia di ottimizzare e sviluppare le potenzialità commerciali dei propri spazi espositivi, organizzando un sistema centralizzato volto ad amplificare il ritorno economico e di servizio generato dai cosiddetti “affitti temporary”.
A fruire degli spazi temporanei sono grandi aziende così come realtà del territorio interessate a far conoscere la propria offerta al bacino di utenza dei punti vendita di Carrefour Italia.
Al fine di migliorare ulteriormente il servizio attraverso un investimento in innovazione, Carrefour Italia e Odos Group hanno sviluppato un portale web, attualmente disponibile in versione beta, che mette in collegamento domanda e offerta, fornendo l’opportunità di profilare gli spazi in locazione temporanea disponibili in base a diversi parametri, quali ad esempio la localizzazione geografica.