Novità per il Centro Commerciale Ibleo
27 Febbraio 2025
Dal 1° marzo, Odos Servizi estenderà il proprio ambito di intervento nel Centro Commerciale Ibleo, assumendo anche la gestione e amministrazione, in collaborazione strategica con l’avv. Carla Gurrieri, del Consorzio Proprietari, che si aggiungerà ai servizi già attivi.
L’attività di asset management svolta sinora, già consolidata e capace di generare risultati significativi, sarà affiancata da nuovi servizi strategici, tra cui marketing, temporary, building management, per garantire una gestione ancora più completa e strutturata. Un’evoluzione che testimonia la fiducia rinnovata dal Consorzio e consolida ulteriormente il rapporto tra Odos Group e il Centro Commerciale Ibleo.
“Siamo felici di rafforzare il nostro impegno nel Centro Commerciale Ibleo, un contesto che conosciamo bene e che ha già dimostrato grande potenziale. L’ampliamento dei servizi ci permetterà di lavorare in sinergia con il Consorzio e con il territorio per valorizzare ulteriormente il Centro, rispondendo con efficacia alle esigenze del mercato e dei visitatori.” – commenta Luca Verpelli, Amministratore Unico Odos Servizi.