Odos Group annuncia l’acquisizione dell’amministrazione condominiale e della gestione immobiliare del prestigioso complesso immobiliare di Portopiccolo (TS)
24 Gennaio 2024
Novara, 24/01/2024 – L’Assemblea dei Proprietari di Portopiccolo (TS), prestigioso complesso immobiliare con destinazione ricettivo-residenziale, ha conferito alle società specialistiche di Odos Group, Atrium S.r.l. e Odos Servizi S.r.l., rispettivamente l’Amministrazione Condominiale e la Gestione Immobiliare.
Pittoresco villaggio di mare situato tra Monfalcone e Trieste, nella Riserva Naturale delle Falesia di Duino, Portopiccolo è un complesso immobiliare composto da numerose unità residenziali, un albergo di lusso, una SPA, un beach club e un porto turistico. Eleganti boutique, bar e ristoranti si alternano nelle vie del borgo dove architettura di pregio, innovazione e sostenibilità vanno di pari passo, grazie all’uso di fonti rinnovabili, come l’impianto geotermico marino per il condizionamento e la ventilazione controllata.
“Siamo orgogliosi di prendere in gestione un luogo così bello” – commenta Stefano Pezzana, A.D. di Atrium s.r.l. – “Lo standing del complesso e degli utenti che lo frequentano è, allo stesso tempo, una responsabilità e uno stimolo. Lo stile, sobrio ed elegante al tempo stesso, è diretta espressione di un territorio senza pari. Atrium si impegnerà a portare il suo know-how e la sua esperienza per garantire un livello superiore di servizio nell’amministrazione condominiale collaborando strettamente sia con la proprietà che con la comunità al fine di comprendere le esigenze specifiche di ciascuno e fornire soluzioni personalizzate. Con l’unico faro di migliorare l’esperienza a 360° di Proprietari e visitatori in generale. Con Portopiccolo condividiamo inoltre la stessa visione eco-friendly. Il 70% del fabbisogno termico del borgo, infatti, è prodotto tramite fonti rinnovabili, con un risparmio di energia del 45% grazie allo sviluppo di un innovativo sistema di pompe di calore con scambio geotermico tramite l’acqua di mare: un complesso integrato che non produce CO2 e gas da combustione”.
“L’acquisizione mira a portare innovazione, efficienza e professionalità nel cuore della gestione immobiliare” – aggiunge Luca Verpelli, A.U. di Odos Servizi s.r.l. – “garantendo un’attenzione costante alla cura degli spazi comuni, al rispetto delle normative vigenti e alla trasparenza comunicativa. In Odos Servizi crediamo che una gestione immobiliare efficace vada oltre la mera manutenzione di edifici. Rappresenta l’impegno a garantire un’indimenticabile esperienza di soggiorno ai residenti e a chi sceglie Portopiccolo per il proprio leisure-time. Il nostro team è entusiasta di cominciare questa collaborazione per costruire insieme un prodotto ancora più straordinario.”