Porte di Moncalieri cambia volto
3 Ottobre 2025

Un centro commerciale non è solo un luogo di acquisto: è uno spazio di incontro, un punto di riferimento per la comunità. Inaugurato nel 2008, Porte di Moncalieri ha avviato un percorso di profonda trasformazione che oggi lo porta a presentarsi con una nuova immagine e un linguaggio rinnovato.
Il restyling architettonico e di brand rappresenta un’evoluzione significativa: un logo completamente ripensato, un’identità visiva ispirata all’aria e alla natura, una comunicazione più vicina alle persone. Al centro di questa metamorfosi c’è la rondine azzurra, simbolo di positività, libertà e rinnovamento: un’icona che lega passato e futuro, evocando la gioia e la leggerezza dell’esperienza che i visitatori vivranno nel Centro.
Questa nuova immagine non è solo un cambiamento estetico, ma la testimonianza della capacità di Porte di Moncalieri di rinnovarsi e rispondere alle esigenze di chi lo frequenta ogni giorno, consolidando il suo ruolo di riferimento per il territorio.
Un ringraziamento speciale a chi ha condiviso con noi questo percorso di trasformazione: Gruppo Building, Boffa Petrone & Partners, Truly Design Studio, Headshot.