Home / Odos Servizi / Gestione operativa e marketing spazi centri commerciali
Gestione operativa e marketing spazi centri commerciali
Accogliamo il cliente come il migliore degli ospiti
Organizzazione e controllo funzionamento Galleria
- Controllo qualità parti comuni degli spazi commerciali
- Cura delle relazioni con gli Operatori, gli Enti Pubblici, le Compagnie di Assicurazione
- Predisposizione del budget preventivo/consuntivo servizi comuni ordinari e relativo riparto spese
- Predisposizione dei capitolati di servizio (pulizie, portierato, vigilanza)
- Esecuzione di confronti concorrenziali tramite il portale Web di Odos Group
- Controllo delle attività di servizio contrattualmente previste
- Servizio di reperibilità h24 7/7 al nostro Numero Verde
Marketing di gestione dei centri commerciali
- Progettazione del piano marketing per la gestione operativa degli spazi commerciali (comunicazione, animazione, decorazione)
- Predisposizione del budget preventivo marketing e relativo riparto spese
- Esecuzione di confronti concorrenziali tra agenzie
- Analisi delle proposte
- Controllo delle attività di marketing svolte in sito
- Analisi dei risultati
Gestione spazi temporary (precari)
- Ricerca di espositori temporanei da collocare presso le parti comuni, interne ed esterne
- Formalizzazione delle prenotazioni
- Assistenza alla contrattualizzazione e all’incasso
- Assistenza alla esecuzione dell’esposizione
Amministrazione budget oneri comuni
- Gestione contabile locali commerciali e fiscale completa del ciclo attivo e passivo
- Assistenza a CDA ed Assemblee
- Assistenza contabile e fiscale a Scarl e consorzi di gestione
- Supporto al Professionista per il deposito dei bilanci
- Monitoraggio dei pagamenti
- Gestione della fase bonaria per il recupero del credito (piani di rientro, accordi)
- Gestione della fase di recupero forzoso del credito (diffida, decreto ingiuntivo, pignoramenti o assistenza ai Professionisti direttamente incaricati dal Cliente)
- Servizio legale interno
SERVICE LEVEL AGREEMENT