Il nostro SLA
Timing attività amministrative: rigido o flessibile?
Il timing delle attività amministrative e fiscali per gestire gli spazi commerciali deve essere rigido in caso di scadenze in materia di leggi e norme amministrative, fiscali e tecniche. Un timing flessibile sarà invece adatto alla rendicontazione e agli incontri periodici richiesti dal Cliente per assecondare le sue necessità per la migliore gestione degli spazi commerciali.
Come restare in contatto con Odos?
Il nostro archivio digitale e la nostra reportistica sono disponibili online h24 7 su 7.
Che Sistema Informatico Gestionale impieghiamo?
Odos Group dispone di un software di gestione proprietario estremamente avanzato, basato su work-flow studiati per il mercato specifico e organizzati in un Business Process Management, che offre la massima garanzia qualitativa in termini di operazioni schedulabili e tracciabili digitalmente.
Come comunichiamo con voi in caso di problematiche immobiliari e Tecniche fuori dall’orario di ufficio o durante le festività?
Garantiamo la continuità funzionale attraverso il numero verde, che permette al Cliente di parlare direttamente con il personale direzionale e/o tecnico, senza segreterie o perdite di tempo. Il numero verde è sempre attivo, per dare rapida risposta ai centri commerciali che abbiamo in gestione con la massima estensione di orario.
Come conserviamo i vostri documenti? Come potete accedervi?
Abbiamo nel nostro DNA la digitalizzazione: la nostra piattaforma informativa è sempre accessibile, e contiene tutta la documentazione digitalizzata, la conservazione sostitutiva certificata della documentazione fiscale. L’infrastruttura tecnologica è protetta da un piano di protezione dati dal Disaster Recovery Plan aziendale.
Come avvengono i processi di acquisto? Quali sono le garanzie per il Cliente?
I processi di acquisto dei servizi sono basati sul confronto concorrenziale di mercato. La tecnologia del portale web dedicato e le procedure ormai da diverso tempo rodate garantiscono trasparenza (parità di condizioni e di informazione a tutti i partecipanti) e consentono di ottenere le migliori condizioni non solo economiche ma anche, e soprattutto, qualitative, perché basate su specifici Service Level Agreement.
La risposta alle richieste dei clienti di Odos
Qual è l’approccio di Odos Servizi alle richieste di chiarimenti ed informazioni?
Fornire risposta alle richieste, specie nelle situazioni di criticità e di compressione delle tempistiche, può richiedere particolare cura ed attenzione. Il nostro personale, a tutti i livelli, è garante dell’avanzamento dei processi e di gestione delle informazioni relative alla presa in carico e risoluzione dei problemi, in un’ottica di empatia nei confronti del Cliente e di tutti gli Operatori e portatori di interesse.