Unicoop Firenze affida a Assist (Odos Servizi) la Gestione degli Spazi Temporary di 35 immobili in portafoglio
27 Giugno 2023
Comincia nel migliore dei modi l’avventura di Assist, il servizio di specialty leasing messo a punto da Odos Servizi presentato in occasione del recente Mapic Italy.
Unicoop Firenze ha infatti affidato ad Odos Servizi la gestione di tutti gli spazi espositivi temporanei presenti in 35 punti vendita della rete toscana, tra cui 14 Centri Commerciali.
Si tratta di circa 70 spazi, che Odos Servizi avrà il compito di mettere a sistema per ottimizzarne e svilupparne le potenzialità commerciali, sfruttando il team dedicato di Assist e un sistema centralizzato volto ad amplificare il ritorno economico e di immagine.
Si conferma quindi la validità del progetto dedicato allo specialty leasing messo a punto dalla società di Luca Verpelli. Che prevede di affrontare il tema della valorizzazione degli spazi comuni e degli spazi temporanei come un business a sé stante. Indipendente da quello della gestione immobiliare pura e potenzialmente conducibile in stretta collaborazione anche con le insegne di GD e DO.
Una nuova grande opportunità per Odos Group per dimostrare il valore aggiunto del proprio approccio commerciale e del proprio modello di business, studiato per adattarsi alle continue evoluzioni del mercato del retail real estate.