Il Centro Polifunzionale “La Birreria” di Napoli prosegue nel suo redesign: aprono 7 nuovi Brand
5 Dicembre 2023
“Parafarmacia Conad”, “Prexioso”, “I love Shoes”, “Arcaplanet”, “Miniso”, “Di Benedetto Parrucchieri”, “Sweet Ben” sbarcano a La Birreria, ma le novità non si fermano qui.
In gestione a Odos Servizi da gennaio 2023, La Birreria prosegue a tappe serrate il prestabilito percorso di redesign avallato dalla proprietà – Gruppo Cualbu – che ha visto negli ultimi mesi un restyling strategico degli spazi commerciali in ottica di miglioramento dell’offerta alla clientela ma anche in termini di valorizzazione e attrazione di tutta la polarità. Sul campo, tra tutti, il team leasing guidato da Fabio Faranda e rappresentato sul territorio da Lorenzo Troiano.
Lo scorso luglio hanno aperto la “Parafarmacia Conad” con tanti prodotti di cosmetica, dietetica, erboristeria e cura della persona, e “Prexioso” piccolo spazio di qualità per la lavorazione del corallo e gioielleria/accessoristica.
A metà ottobre è stata la volta del brand “I love Shoes”, punto vendita di calzature per donna e bambino.
E ora tre nuove importanti aperture:
- Sabato 11 novembre ha aperto Arcaplanet, la più grande catena di pet store in Italia che offre una vasta gamma di prodotti per animali, tra cui cibo, accessori, prodotti per la cura e l’igiene.
- Giovedì 16 novembre ha aperto lo store Miniso, il brand internazionale di ispirazione nipponica che offre una vasta gamma di prodotti per la casa, la bellezza, l’abbigliamento, gli accessori e gli articoli per il tempo libero con un’attenzione particolare al design e alla convenienza.
- Ed è di questi giorni l’apertura di un salone “Di Benedetto Parrucchieri”, un’istituzione a Napoli che già conta quattordici saloni dei tre amici fondatori Salvatore, Giuseppe e Michele: professionalità del personale e qualità dei prodotti a prezzi calmierati saranno a disposizione dei clienti del Centro.
- In arrivo entro fine anno anche “Sweet Ben”, negozio che offre snack dolci e salati e bibite da tutto il mondo.
“Prosegue il nostro lavoro di miglioramento del mix merceologico de “La Birreria” nel contesto di riqualificazione commerciale del Centro” spiega Fabio Faranda, responsabile leasing di Odos Group “stiamo scrivendo un nuovo capitolo nella storia de “La Birreria”. La nostra visione è quella di creare un luogo dove le persone possano fare shopping, rilassarsi, esplorare e vivere nuove esperienze. Questa riqualificazione riflette il nostro impegno per raggiungere l’obiettivo. Le prossime tappe riguarderanno l’apertura di nuovi importanti brand già in trattativa e il completamento dell’offerta in food court”.
“La Birreria sta a poco a poco cambiando faccia” aggiunge Michele Neri, responsabile marketing di Odos Group. “Oltre alla diversificazione del merchandise mix, stiamo dando seguito, in collaborazione con la proprietà, ad una serie di interventi volti a migliorare l’accoglienza della galleria, ad un piano di attività per renderla sempre vivace ed attrattiva, ma soprattutto sempre più protagonista della vita della comunità di tutta la città, non solo dei quartieri limitrofi.” A questo proposito sono anche da ricordare gli investimenti proprietari per il completamento immobiliare della polarità e l’apertura imminente del Centro Polidiagnostico.