Ikea ha aperto il nuovo Plan & Order Point al Centro Commerciale Porto Bolaro di Reggio Calabria, in gestione a Odos Group
1 Febbraio 2024
Trattasi del secondo Plan & Order Point nella regione, il nuovo spazio di 300 metri quadri è interamente dedicato alla progettazione dei diversi ambienti della casa, ma anche uffici, spazi di lavoro e attività commerciali.
Qui i visitatori potranno lasciarsi ispirare da una selezione di diverse proposte d’arredo per cucine, soggiorni e camere da letto e usufruire di servizi di consulenza personalizzati per la pianificazione e l’arredo.
Con il supporto dei co-worker, nel nuovo Plan & Order Point sarà inoltre possibile ordinare e acquistare attingendo dall’intero catalogo online di mobili e accessori IKEA, scegliendo la modalità di consegna più comoda. I clienti potranno infatti decidere se ricevere i prodotti direttamente a casa o in uno dei diversi punti di ritiro disponibili a Cosenza, Reggio Calabria, Catanzaro e presso gli uffici postali del territorio.
Inoltre, in occasione della nuova apertura, IKEA Italia supporterà la Cooperativa Sociale “Vitasì” attraverso la donazione di arredi per la “Casa per i senza tetto” di Reggio Calabria, uno spazio che accoglie persone in difficoltà offrendo cura e riparo. L’iniziativa rientra nella più ampia progettualità “Un posto da Chiamare Casa”, tramite la quale IKEA Italia ha realizzato, in collaborazione con istituzioni e associazioni locali, più di 750 progetti sociali in oltre 10 anni, volti a restituire un senso di casa a chi più ne ha bisogno.
“Un traguardo importante per il progetto di riqualificazione del merchandising mix di Porto Bolaro – afferma Fabio Faranda, leasing manager Odos Servizi – con l’apertura del nuovo Plan & Order Point IKEA il nostro Gruppo persegue la linea strategica focalizzata sul continuo miglioramento del livello di proposta commerciale del Centro“.