Ha aperto a Torino “Officine S”: a Odos Servizi la Gestione
20 Dicembre 2021
Nello storico stabilimento SNOS, la “piazza lineare” dedicata ad intrattenimento, sport e food, con tante novità in esclusiva. Un nuovo concept di rigenerazione urbana, con spazi indoor e outdoor tutti da vivere.
Una vera e propria rinascita, tutta da vivere. Il 16 dicembre hanno finalmente ripreso vita le storiche Officine Savigliano di corso Mortara 24 a Torino. Negli spazi dell’ex stabilimento SNOS ha aperto Officine S.
Un format originale di rigenerazione urbana, che coniuga nuove esperienze di intrattenimento, tra food, sport, eventi, appuntamenti culturali, spettacoli unici e attività del tutto innovative.
Ma è un’apertura davvero particolare: non una classica inaugurazione, ma l’avvio di una “long opening” che durerà per alcuni mesi e trasformerà, ancora una volta, una parte essenziale di città, pensata per tutti i suoi cittadini e anche per chi arriva da fuori.
Officine S: S come Savigliano, ovviamente, ma anche come svago, sapori e sorprese. Tantissime novità per tutti, dai più piccoli ai più grandi. Per quattro giorni, fino a domenica 19, una grande festa in cui Officine S si presenta alla città con tanti eventi, spettacoli e appuntamenti.
Lo sviluppo “chiavi in mano” del progetto è stato del gruppo Policentro, attivo da oltre 40 anni in Italia ed all’estero sul mercato della promozione e dello sviluppo di centri commerciali e polifunzionali.
La gestione è stata affidata ad Odos Servizi, società specialistica di Odos Group, che mette a disposizione della struttura la sua esperienza ultraventennale nella gestione di polarità commerciali.