Due Mari cresce ancora: nuove aperture e un’offerta food sempre più completa
17 Settembre 2025
Negli ultimi mesi il team Leasing di Odosgroup, guidato da Fabio Faranda, ha proseguito un percorso di sviluppo che rafforza il posizionamento del Centro Commerciale Due Mari sul territorio. Hanno scelto il Centro brand come Miniso, Cotton&Silk e SportOne e, da oggi, anche La Piadineria, contribuendo a un tenant mix più ricco e coerente con le esigenze di shopping dei visitatori.
Focus ristorazione: una food court varia, moderna e inclusiva
Grande attenzione è stata dedicata al comparto food & beverage. La food court si arricchisce con Lowengrube, KFC e la straordinaria apertura di Al Solito Porzio, completata dall’arrivo di La Piadineria. Il risultato è un’offerta ristorativa ampia e diversificata, capace di soddisfare target differenti — dalla pausa veloce alle esperienze di gusto più strutturate — e di favorire autenticità dell’esperienza, permanenza media e frequenza di visita.
Il ruolo di Odosgroup: dal leasing alla creazione di valore per il territorio
Due Mari si distingue come unico Centro in Calabria a unire, nello stesso perimetro, una food court varia e articolata, intrattenimento e cinema. Questo ecosistema di servizi consente di vivere il Centro a 360°, trasformando la visita in un’esperienza completa: shopping, ristorazione e tempo libero si integrano, offrendo ore di qualità per famiglie, giovani e turisti.
Le nuove aperture testimoniano la capacità di Odosgroup di interpretare le opportunità di mercato e trasformarle in valore concreto per il Centro Commerciale Due Mari e per l’intero bacino d’utenza. La strategia di leasing retail e la cura del mix merceologico consolidano il Centro come punto di riferimento regionale, sostenendo attrattività, servizi e occupazione locale.
Un risultato che testimonia la capacità di Odosgroup di interpretare le opportunità e trasformarle in valore concreto, rafforzando il ruolo del Centro come punto di riferimento per il territorio.