Con Odos Servizi la Birreria riparte!
5 Maggio 2023
Dopo 4 mesi di gestione, Odos Servizi presenterà a Mapic Italy i primi risultati dell’attività leasing sul noto centro commerciale napoletano.
Con sette aperture già contrattualizzate, per un totale di circa 1.000 mq di GLA, si conferma il rinnovato interesse per il progetto di proprietà del Gruppo Cualbu, impegnato nel coraggioso e non scontato percorso di ottimizzazione del progetto mixed-used nelle sue varie funzioni. Che ha trovato in Odos Servizi e nel suo innovativo approccio, il partner ideale per avviare una nuova stagione per il polo commerciale.
Arcaplanet, Miniso, Gerolomini, saranno tra le novità a completamento dell’offerta commerciale, integrata poi dalla nuova offerta di servizi garantiti da Parafarmacia, Studio Dentistico e Salone coiffeur.
Il percorso di crescita sarà ulteriormente corroborato da una seconda fase di nuove aperture, che riguarderanno in particolar modo l’offerta ristorativa, che diventerà elemento chiave del processo, sia strutturale che di marketing, per garantire un ambiente sempre più confortevole e accogliente per tutta la comunità napoletana.