Due nuove aperture al CC Malpensa uno di Gallarate completano il remodeling dell’offerta commerciale
5 Ottobre 2021
Lo storico centro commerciale, punto di riferimento da 27 anni per la comunità di Gallarate e dintorni, ha visto in queste settimane l’apertura di due insegne che portano nuovo interesse su tutta la struttura, come dimostrano i dati dei primi giorni di apertura.
Nel corso del mese di settembre, prima una media superficie a insegna Upim e poi un negozio Okaidi hanno infatti arricchito in modo importante l’offerta merceologica del Malpensa Uno.
Si avvicina così a completamento il progetto di riqualificazione della galleria, portato avanti da Odos Group con il supporto dei proprietari in condominio dell’immobile, a partire da Invel Real Estate.
Il progetto è partito da un restyling interno delle parti comuni ed ha puntato poi ad un significativo remodeling dell’offerta commerciale del piano primo. Oggi arriva, grazie ad un puntuale e creativo lavoro del team leasing di Odos Servizi, ad una sostanziale situazione “fully let” del mall.
Un progetto non semplice e dall’esito non scontato, che conferma la capacità e la perseveranza di tutto il team di Odos Group coinvolto.