Odos Servizi, www.odosgroup.it, società specializzata nella gestione di Centri Commerciali su tutto il territorio Italiano e nel building management di strutture immobiliari complesse – mono o pluri proprietarie – con sedi a Novara, Milano, Vicenza e Catania, cerca Impiegato/Impiegata per la gestione amministrativa/contabile di contratti di affitto e locazione da inserire nell’organico del proprio Ufficio Gestioni Locative con sede a Novara.
Mansioni principali:
– gestione dei contratti di affitto e di locazione: registrazione, verifica ed aggiornamento degli adempimenti contrattuali;
-emissione documenti fiscali, verifica/registrazione incassi e attività di recupero del credito;
– reportistica.
Requisiti richiesti:
-diploma di ragioneria o titolo equipollente;
-precedenti esperienze nel ruolo;
-padronanza degli strumenti informatici; pacchetto Office, Outlook, Word, Excel e PowerPoint;
-buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Ambiente meritocratico, strumenti efficaci, formazione e possibilità di maturare competenze e ruoli di crescente responsabilità.
È applicato il contratto nazionale di lavoro settore commercio.
I candidati interessati ad una specifica posizione possono inviare il loro curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003, attraverso la compilazione della seguente form, indicando il ruolo desiderato nell’apposito campo.
Il curriculum vitae sarà valutato e considerato solo se inviato con l’utilizzo del canale dedicato. In caso di invio ad altri indirizzi presenti sul sito, lo stesso non sarà oggetto di valutazione e sarà immediatamente cancellato.
La selezione è rivolta ad ambosessi.