Odos Group (www.odosgroup.it), società con esperienza trentennale nella gestione di immobili a destinazione commerciale, con più di 80 asset gestiti, 70 collaboratori nelle quattro sedi di Novara, Milano, Vicenza e Catania, ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire presso il Centro Commerciale Torri D’Europa, a Trieste.
Le principali mansioni da svolgere saranno:
• gestione ciclo di fatturazione attiva e passiva;
• registrazione prima nota;
• gestione adempimenti fiscali;
• riconciliazioni bancarie;
• emissione documenti fiscali, verifica/registrazione di incassi e pagamenti;
• reportistica;
• conteggio monete/banconote e gestione cassa con verifica coincidenza apertura/chiusura.
I requisiti richiesti sono:
• precedente esperienza nel ruolo;
• diploma di ragioneria e/o laurea in economia o titolo equivalente;
• conoscenza principi di contabilità – prima nota;
• utilizzo avanzato dei più diffusi applicativi Office in ambiente Windows (in particolare Excel).
Che cosa offriamo:
Ambiente meritocratico, costante formazione, opportunità di crescita personale, welfare aziendale, buoni pasto.
Tipologia di assunzione: da valutare in base all’esperienza
Retribuzione: CCNL settore commercio | RAL da valutare in base all’esperienza
Orario di lavoro: Part time di 28 ore settimanali
Luogo di lavoro: Trieste.
Inviare CV, indicando il riferimento REF: AMM.TR., a job@odosgroup.it o compilando il form sottostante.
I candidati interessati ad una specifica posizione possono inviare il loro curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003, attraverso la compilazione della seguente form, indicando il ruolo desiderato nell’apposito campo.
Il curriculum vitae sarà valutato e considerato solo se inviato con l’utilizzo del canale dedicato. In caso di invio ad altri indirizzi presenti sul sito, lo stesso non sarà oggetto di valutazione e sarà immediatamente cancellato.
La selezione è rivolta ad ambosessi.