Salta al contenuto
Odos
Odos Servizi Atrium Odos Odos Odos Hub Odos Blue
  • Odos Servizi
  • atrium
  • odos
  • Assist
  • Hub
  • Blue
  • News
  • Lavora con noi
  • Login
  • Contatti
  • Servizio Reperibilità
  • IT

Home / News / Odos Servizi: welfare, work-life balance al centro della crescita aziendale

Odos Servizi: welfare, work-life balance al centro della crescita aziendale

25 Ottobre 2024

Welfare, work-life balance al centro della crescita aziendale di Odos Group

Con la Certificazione UNI PdR 125:2022 del 2023, Odos Servizi celebra l’impegno costante verso la parità di genere. Attiva nella gestione tecnica e locativa, commercializzazione e marketing di centri commerciali, parchi commerciali, factory outlet e asset mixed-use, porta avanti da oltre 30 anni questi principi. L’organico riflette un equilibrio importante: il 59% dei dipendenti e il 48% dei direttori dei centri in gestione sono donne. “Il nostro è un lavoro di miglioramento continuo – spiega Sara Bonetta, responsabile HR e Parità di Genere – Puntiamo a garantire equità salariale, avanzamento di carriera senza discriminazioni e work-life balance anche attraverso politiche di congedo parentale inclusive”.

I dipendenti usufruiscono di un budget annuale per il welfare e di un giorno di smart working alla settimana. Il rapporto di fiducia e rispetto basato sulla condivisione della responsabilità sociale ed etica del lavoro tra azienda e dipendente, che si manifesta in un basso tasso di turnover, è la base culturale dell’approccio Odos. Infatti, un ambiente positivo stimola il dipendente a rendere al meglio, contribuendo a risultati aziendali più efficaci.

Da Il Sole24Ore

Direzione Operativa e Marketing

Gestione Locativa

pre‐gestione

Servizio commercializzazione

Service Level Agreement

Gestione Tecnica

Commercializzazione

Dati societari

centri

Telefono
© Copyright 2021 ODOS Group - All Rights Reserved | Informativa sulla Privacy | Principi e procedure Odos servizi | Certificazione parità di genere | Codice Etico Odos s.r.l.