Virtual Tour: l’ingrediente digital di Odos Group ai tempi del Covid-19
17 Novembre 2020
In un momento particolare, dove gli spostamenti e le visite ai Centri Commerciali sono limitate, Odos Group investe e amplia la propria offerta puntando sulla digitalizzazione della gestione immobiliare.
Un nuovo scenario quello che ci si trova ad affrontare, dove il lato digital diventa fondamentale non solo per i visitatori, ma soprattutto per le attività leasing che possono così mostrare da remoto la realtà del centro ai potenziali tenant o a chi è alla ricerca di un nuovo spazio commerciale per la propria attività.
È in quest’ottica che il Team Odos Group ha realizzato il primo virtual tour a 360° per il Centro Commerciale MalpensaUno, una nuova opportunità in risposta all’emergenza Covid-19, una struttura operativa che permetterà ai diversi attori di continuare a lavorare al meglio attraverso una vera e propria esperienza phygital, tra mondo fisico e digitale.
Un contesto particolare ricco di difficoltà, da cui Odos Group ha saputo cogliere nuove opportunità rispondendo con l’innovazione.