Odos: Servizi per Carrefour
5 Aprile 2019
Odos Servizi, società operativa di Odos Group, si è aggiudicata la gestione di tutti gli spazi espositivi temporanei presenti nella gran parte dei punti vendita ad insegna market della rete Carrefour in Italia.
Si tratta di circa 200 punti vendita, in cui Odos Servizi avrà il compito di ottimizzare e sviluppare le potenzialità commerciali degli spazi espositivi, organizzando un sistema centralizzato volto ad amplificare il ritorno economico e di servizio generato dai cosiddetti “affitti temporary”. La visione strategica sugli affitti temporary e l’organizzazione industriale del progetto sono le ragioni innovative che hanno convinto Carrefour ad affidare a Odos Servizi un compito tanto delicato e territorialmente esteso.
Per la prima volta così tanti spazi espositivi appartenenti ad un’unica insegna vengono gestiti in outsourcing secondo una logica coordinata e centralizzata. Una grande opportunità ma anche una straordinaria sfida per Odos Group, che avrà così l’occasione di dimostrare il valore aggiunto del proprio approccio commerciale e del proprio modello di business, studiato per adattarsi alle continue evoluzioni del mercato del retail real estate. L’arrivo dell’incarico di Carrefour Italia è dunque un’ulteriore conferma di un periodo florido e in continua crescita per Odos Group, che dall’inizio dell’anno ha incrementato tanto il proprio organico quanto il proprio portfolio gestionale con 12 nuovi mandati di gestione.