Service Level Agreement
Service Level Agreement2019-03-05T14:13:26+00:00

Service Level Agreement

Il nostro SLA

Attività amministrative/fiscali

Timing attività, rigido o flessibile?

Certamente rigido in caso di scadenze in materia di leggi e norme amministrative, fiscali e tecniche. Flessibile, in caso di rendicontazione e incontri periodici richiesti dal Cliente per assecondare le sue necessità.

Sempre in contatto?

Il nostro archivio digitale e la nostra reportistica sono disponibili online h24 7/7

Che Sistema Informatico Gestionale impieghiamo?

Odos Group dispone di un software di gestione proprietario estremamente avanzato, basato su work-flow studiati per il mercato specifico e organizzati in un Business Process Management, che garantisce la massima garanzia qualitativa in termini di operazioni schedulabili e tracciabili digitalmente.

Attività gestionali/tecniche

Come comunichiamo con voi in caso di problematiche immobiliari e Tecniche fuori dall’orario di ufficio o durante le festività?

Garantiamo la continuità funzionale attraverso il numero verde, che permette al Clienti di parlare direttamente con il personale direzionale e/o tecnico, senza segreterie o perdite di tempo.

Il numero verde è sempre attivo, per dare rapida risposta ai centri commerciali con la massima estensione di orario.

Conservazione documentale

Come conserviamo i vostri documenti? Come potete accedervi?

Abbiamo nel nostro DNA la digitalizzazione: la nostra piattaforma informativa è sempre accessibile, e contiene tutta la documentazione digitalizzata, la conservazione sostitutiva certificata della documentazione fiscale.

L’infrastruttura tecnologica è protetta da un piano di protezione dati dal Disaster Recovery Plan aziendale.

Vuoi approfondire i nostri servizi?

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