Odos S.r.l. – www.odosgroup.it – con sede a Novara, specializzata nella gestione di Complessi Immobiliari / Centri Commerciali, cerca Impiegato/Impiegata da inserire nel proprio Ufficio Acquisti per la gestione gare e contratti Fornitori.
Mansioni:
– gestione di tutte le operazioni necessarie alla corretta impostazione e conduzione dei bandi concorrenziali atti all’individuazione di fornitori specializzati nell’ambito dei servizi immobiliari;
– gestione di tutte le operazioni necessarie alla corretta impostazione, produzione e stipula della contrattualistica, soggetta a validazione legale terza, verso Fornitori;
– predisposizione reportistica periodica sul ciclo passivo e, in generale, verso clienti;
– gestione dei principali servizi di segreteria (centralino, posta, archiviazione documentazione, gestione consumabili);
– gestione del Parco auto aziendale (scadenze amministrative, manutentive, rapporti con i fornitori).
Requisiti richiesti:
– diploma in discipline economiche o titolo equipollente;
– padronanza degli strumenti informatici pacchetto Office, Outlook, Word, Excel;
– spiccata propensione alla gestione dei rapporti di lavoro con team terzi.
Costituisce elemento preferenziale, ma non preclusivo: precedenti esperienze in ruoli similari.
Ambiente meritocratico, strumenti efficaci, formazione e possibilità di maturare competenze e ruoli di crescente responsabilità.
È applicato il contratto nazionale di lavoro settore commercio con assunzione a tempo determinato.
I candidati interessati ad una specifica posizione possono inviare il loro curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003, attraverso la compilazione della seguente form, indicando il ruolo desiderato nell’apposito campo.
Il curriculum vitae sarà valutato e considerato solo se inviato con l’utilizzo del canale dedicato. In caso di invio ad altri indirizzi presenti sul sito, lo stesso non sarà oggetto di valutazione e sarà immediatamente cancellato.
La selezione è rivolta ad ambosessi.