Odos Servizi, www.odosgroup.it, società specializzata nella gestione di Centri Commerciali su tutto il territorio Italiano e nel property / building management, con sedi a Novara, Milano, Vicenza e Catania, cerca Impiegato/Impiegata con mansioni di segreteria presso la sede a Novara.
Principali mansioni:
– predisposizione presentazioni, report e altri documenti;
– organizzazione e gestione dell’agenda, gestione appuntamenti, prenotazioni;
– centralino, accoglienza e back office;
– gestione archivio documentale;
– gestione ordini di acquisto;
– gestione parco auto aziendale;
– help desk informatico.
Requisiti richiesti:
– diploma di maturità o titolo superiore;
– eccellenti capacità organizzative e di relazione, spirito di iniziativa e problem solving;
– ottima conoscenza degli strumenti informatici: pacchetto Office, Outlook, Word, Excel e PowerPoint;
– buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
– precedenti esperienze nel ruolo.
Ambiente meritocratico, strumenti efficaci, formazione e possibilità di maturare competenze e ruoli di crescente responsabilità.
È applicato il contratto nazionale di lavoro settore commercio.
I candidati interessati ad una specifica posizione possono inviare il loro curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003, attraverso la compilazione della seguente form, indicando il ruolo desiderato nell’apposito campo.
Il curriculum vitae sarà valutato e considerato solo se inviato con l’utilizzo del canale dedicato. In caso di invio ad altri indirizzi presenti sul sito, lo stesso non sarà oggetto di valutazione e sarà immediatamente cancellato.
La selezione è rivolta ad ambosessi.