Cercasi Assistente alla Direzione di Centro Commerciale da inserire nell’organico dell’Ufficio di Gestione Immobiliare.
L’Assistente sarà inizialmente affiancato alle figure direttive già presenti in struttura, affinché possa acquisire la padronanza delle necessarie procedure di lavoro Aziendali per il controllo del funzionamento e della promozione delle Gallerie Commerciali.
Requisiti richiesti:
– laurea o diploma di scuola media superiore;
– padronanza degli strumenti informatici;
– pacchetto Office, Outlook, Word ed Excel;
– attitudine ai rapporti esterni (Clienti e Fornitori), al ruolo di mediazione, capacità di problem solving e spiccate doti relazionali interpersonali;
– capacità di gestione dei servizi; gare, contrattualistica, ordini, controllo di qualità;
– disponibilità alla mobilità sul territorio, mediante mezzi Aziendali.
Ambiente meritocratico, strumenti efficaci, formazione e possibilità di maturare competenze e ruoli di crescente responsabilità.
È applicato il contratto nazionale di lavoro settore commercio con assunzione a tempo determinato.
Inviare CV a job@odosgroup.it
I candidati interessati ad una specifica posizione possono inviare il loro curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003, attraverso la compilazione della seguente form, indicando il ruolo desiderato nell’apposito campo.
Il curriculum vitae sarà valutato e considerato solo se inviato con l’utilizzo del canale dedicato. In caso di invio ad altri indirizzi presenti sul sito, lo stesso non sarà oggetto di valutazione e sarà immediatamente cancellato.
La selezione è rivolta ad ambosessi.