IL CENTRO COMMERCIALE DUE MARI SI AFFIDA A ODOS GROUP PER UNA IMPORTANTE OPERAZIONE DI RILANCIO

2021-01-07T19:08:29+02:008 Gennaio 2021|

La proprietà del Centro Commerciale Due Mari di Maida (CZ), il più grande di Calabria, ne ha affidato la gestione a Odos Group per affrontare una nuova fase della vita del Centro.

All’avvicinarsi del diciottesimo compleanno, la struttura vuole dare al mercato un importante segnale di discontinuità e di novità, per consolidare la propria leadership nel panorama commerciale calabrese.

Per approcciare questa fase delicata della propria storia, è stata scelta la squadra guidata da Luca Verpelli, già all’opera per assistere la compagine proprietaria sui vari temi.

Property e facility management sono i primi ambiti operativi su cui Odos Servizi è chiamata a dare il suo contributo innovativo, senza escludere interventi strutturali che mettano l’asset nelle condizioni migliori per affrontare anche le sfide generate dal periodo pandemico.

Una nuova importante attestazione di fiducia per il Gruppo, che così consolida ulteriormente la propria presenza nella regione.

E una conferma dell’interesse che il suo modello di gestione sta riscontrando sul mercato specie per quei progetti che necessitano di una riprogrammazione.